Azienda

Tactis è un brand di BVR nato nel 2011 per rispondere con soluzioni originali alle richieste sempre più sofisticate del mercato dell’arredamento e del design.
L’azienda è rapidamente diventata un partner ideale per chi si occupa di contract, di progettazione d’interni, di realizzazioni personalizzate: Tactis da la possibilità ad architetti, artigiani e decoratori d’interni di lavorare in sintonia con i propri clienti, grazie all’ampia gamma di accostamenti e rifiniture proposti in catalogo ed alla alta flessibilità ed agilità della produzione BVR.

L’esperienza al servizio della creatività

BVR realizza di pannelli e bordature in metallo, legno, carta e ABS dal 1967, da sempre realizzati e curati nello stabilimento da 9’000 mq dei 25’000 totali a Lurago d’Erba (CO).
Azienda storica e strutturata, quindi, ma che non ha mai abbandonato e conserva con orgoglio l’impostazione ed i valori di un’impresa familiare, innamorata dei propri prodotti e costantemente alla ricerca della soddisfazione del cliente.

E’ nata da questa passione la linea Tactis, che proietta il know-how e la dedizione di BVR in un mercato che ha sempre più necessità di soluzioni personalizzate, eleganti e di qualità.

Il nostro stabilimento produttivo
Un applicazione dei nostri prodotti
Qualità ed esperienza Tactis