Azienda

Tactis è un brand di BVR nato nel 2011 per rispondere con soluzioni originali alle richieste sempre più sofisticate del mercato dell’arredamento e del design.

La superficie al servizio dell’arredamento

Tactis è un pannello per il rivestimento d’interni con qualità estetiche particolari e riconoscibili, che esplorano il gusto per le texture materiche, per il segno forte e i colori e gli accostamenti inusuali. Inoltre Tactis consente un elevato grado di personalizzazione e si qualifica quindi come partner per progetti ad alto contenuto creativo.
BVR, un’azienda con qualche decennio di esperienza nel settore dell’arredo, ha dato vita a Tactis per dare spazio alla migliore espressione delle proprie ricerche, della propria flessibilità produttiva e della capacità di rispondere con precisione alla richieste di un comparto sempre più sofisticato.

Oggi BVR e Tactis occupano 40 persone e una superficie di 9000 metri quadri nel cuore della Brianza, una delle aree più densamente popolate di aziende dedite al comparto arredamento e design in Italia. E una delle più competitive in termini di ricerca e sperimentazione.

Oggi l’azienda è il partner ideale per chi si occupa di contract, di progettazione d’interni, di realizzazioni custom made. Architetti, artigiani e decoratori d’interni hanno inoltre la possibilità di lavorare in sintonia con i propri clienti, grazie all’ampia gamma di accostamenti e rifiniture proposti in catalogo.