Il Design

Tactis nasce per lavorare insieme ai designer e agli architetti. E’ un pannello MDF adatto alla produzione di porte e superfici per interni che caratterizza l’ambiente con soluzioni formali di grande effetto.

Il continuo lavoro di ricerca su materiali, effetti, colori è il nucleo di una vocazione alla sperimentazione che attrae designer e progettisti, dando sempre impulsi nuovi e energici alla routine di un processo produttivo ormai consolidato.

La nuova visione delle superfici

La filosofia di Tactis esprime con energia una nuova visione delle superfici, una proposta di stile per un mercato in evoluzione.
I rivestimenti Tactis sono capaci di dar vita a nuove sensazioni tattili e visive. I progetti di design, in tal modo, prendono forma nei componenti e complementi di arredo, conferendo e garantendo massima libertà creativa.

Tactis e Matteo Ragni

La collaborazione di Tactis con Matteo Ragni ha in questi ultimi anni raggiunto un grado di affinità e di sintonia raro, dando vita a molte occasioni in cui esplorare insieme nuovi territori progettuali, concentrati entrambi nell’ideazione di nuove soluzioni.