Ambiente

Il legno ricomposto e l’acciaio si prestano, quando trattati con attenzione e sapienza, a effetti originali e inaspettati.
La qualità delle materie prime è un imperativo che consente di avere standard di qualità e di eco-compatibilità molto elevati.

Tactis è certificata FSC®, e questo prova la sua particolare attenzione alla selezione dei materiali ed ai controlli dei propri cicli produttivi, eseguiti con cadenza periodica con l’obiettivo di migliorare le prestazioni in nei confronti della propria responsabilità sociale. Tactis si impegna da sempre per agire nel pieno rispetto delle risorse ambientali e nella protezione delle foreste e delle piantagioni da cui ricava il proprio legno.

Questo avviene con l’utilizzo di macchinari progettati e costruiti direttamente in azienda guardando alla salvaguardia dell’ambiente, all’uso di vernici ad acqua e di materie prime a basso impatto ambientale.

L’attenzione di Tactis all’ecosostenibilità, oltre che alla qualità dei materiali e degli accostamenti, consiste un valore aggiunto ai suoi prodotti e servizi: ne derivano mobili, complementi e superfici d’arredamento belli, eleganti e che rispettano il Pianeta.

Tactis rispetta l’ambiente
Materiali eco-sostenibili
Produzione attenta al Pianeta