Il design porta lo smart working a casa tua

30/11/2020 pubblicato in: Senza categoria

Con l’inizio della pandemia da COVID-19, e durante questo indimenticabile 2020, abbiamo dovuto modificare il nostro modo di vivere, di comportarci, di spostarci e di lavorare.
Sempre più aziende, volontariamente o obbligatoriamente, si organizzano per consentire ai propri dipendenti di lavorare da remoto e sempre più lavoratori attrezzano le loro case per adibirle ad uffici.

Si tratta di una fase transitoria o di una rivoluzione del mondo del lavoro? 

I dati sull’adozione del lavoro agile nel mondo fanno credere che in molti settori questa riorganizzazione avrà conseguenze permanenti, spinte anche dalle ultime tecnologie di connessione e condivisione di documenti e processi.

La forzata rivoluzione degli spazi all’interno della propria abitazione comporterà un boom delle vendite di alcune categorie di prodotti e di arredi che dovranno unire la praticità all’estetica. Parliamo, ad esempio, di tavoli multinazionali che non potranno più essere semplicemente arredi, ma anche eleganti scrivanie.

Tactis, negli anni, ha curato le superfici degli arredi e le pareti di uffici e studi professionali all’avanguardia, conferendo luminosità, eleganza e finezza a spazi lavorativi un tempo sterili e poco accoglienti.

Alcune delle configurazioni create sono diventate così popolari da meritarsi una sezione a loro dedicata sul nostro sito

Visita il nostro sito per scoprire i diamanti Tactis, oppure contattaci per creare la tua personale configurazione: le possibilità per il tuo ufficio o casa sono infinite!