News

Il progetto del mese: Sancy

04/11/2020 pubblicato in: Senza categoria

Cosa che ti viene in mente quando leggi la parola “semplicità“? 

Noi di Tactis crediamo che la semplicità possa essere una qualità, soprattutto nel campo del designdell’arredamento e della decorazione d’interni.

La nostra configurazione Sancy, disegnata per gli ambienti comuni di un hotel, lascia che le peculiarità e la qualità dei materiali Tactis si possano esprimere al loro meglio.
 Nella configurazione Sancy, tre diverse superfici Tactis si alternano verticalmente, creando contrasti cromaticiluminosi tattili in sequenza graduata o casuale.
 Scegli tu come creare le diverse fasce: Tactis offre 9 colorazioni metalliche,  17 essenze di legno e 5 texture!

Esplora la sezione Progetti del sito, oppure contattaci per creare la tua personale configurazione: le possibilità sono infinite!

Non un’imperfezione, ma un tratto distintivo

08/09/2020 pubblicato in: Senza categoria

“L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità.“
Marilyn Monroe

La lunga esperienza di BVR nella selezione di materiali di alta qualità e le partnership di lunga data con fornitori precisi e fidati permette a Tactis di creare le superfici più eleganti per il tuo arredamento e i tuoi ambienti.
Il legno è un materiale nobile e vivo, per questo noi non evitiamo le imperfezioni, ma le valorizziamo, essendo queste i tratti distintivi che ci permettono di creare prodotti unici per i nostri clienti.
Questo è esattamente ciò che siamo bravi a fare.

Tactis e Folthink presentano Sputnik

16/06/2020 pubblicato in: Senza categoria

In questo delicato momento di ripartenza, è necessario per la salute delle persone, ma anche per la propria attività, dotare i locali di dispositivi di protezione per clienti e collaboratori, e adattarsi alle specifiche norme sulla gestione degli spazi.

Il divisorio che arreda

Folthink, in collaborazione con Tactis, ha sviluppato una soluzione che permette il distanziamento sociale e la divisione degli spazi con eleganza e praticità.
Le basi scultoree di design sono realizzate con materiali Tactis: alluminio di alto profilo estetico e tecnologico, facilmente lavabile e sanificabile con i comuni prodotti igienizzanti.
Gli schermi protettivi Sputnik sono completati da un vetro temprato ad alta resistenza.

Sanificabile ed ecosostenibile

ll vetro e il metallo sono materiali eterni ideali per essere sanificati con prodotti a base di cloro o alcol, garantendo un alto coefficiente di resistenza a differenza di altri materiali come acrilico o plexiglass.

Architect@Work 2018 – Milano 14-15 Novembre

13/11/2018 pubblicato in: Senza categoria

Saremo presenti anche all’edizione milanese. Vi aspettiamo allo stand 166