Per Tactis la qualità delle materie prime è un imperativo che consente di creare superfici bellissime, senza rinunciare a standard di eco-compatibilità molto elevati.

Tactis rispetta l'ambiente

Il nostro impegno
per il futuro dei nostri
figli

Il legno ricomposto e l’acciaio si prestano, quando trattati con attenzione e sapienza, a effetti originali e inaspettati. La qualità delle materie prime è un imperativo che consente di avere standard di qualità e di eco-compatibilità molto elevati. Tactis è certificata FSC®, e questo prova la sua particolare attenzione alla selezione dei materiali ed ai controlli dei propri cicli produttivi, eseguiti con cadenza periodica con l’obiettivo di migliorare le prestazioni in nei confronti della propria responsabilità sociale. Tactis rispetta l'ambiente, e si impegna da sempre per agire nel pieno rispetto delle risorse ambientali e nella protezione delle foreste e delle piantagioni da cui ricava il proprio legno.

lavorazione attenta

Questo avviene con l’utilizzo di macchinari progettati e costruiti direttamente in azienda guardando alla salvaguardia dell’ambiente, all’uso di vernici ad acqua e di materie prime a basso impatto ambientale.

materiali selezionati

L’attenzione di Tactis all’ecosostenibilità, il rispetto per l'ambiente, oltre che alla qualità dei materiali, è un valore aggiunto ai suoi prodotti e servizi: ne derivano mobili, complementi e superfici d’arredamento belli, eleganti e che rispettano il Pianeta.

Contattaci .

Tactis - BVR Srl

a socio unico
Capitale Sociale € 500.000 i.v.
Reg.Imp. di CO – REA 148046 CCIAA COMO
CF / P.IVA & REG CO n. 00580920130 

Indirizzo

Via degli Artigiani 69

22040 Lurago d’Erba

Como – Italia

networks
newsletter tactis